#WEAREFIGLINE

02/08/2023 Inizio Campagna Abbonamenti per il Campionato di Serie D

#NoiSiamoFigline…

Un mese per rinnovare la vostra fede sportiva all’A.S.D. Figline 1965, dal 2 Agosto al 2 Settembre, potrete acquistare la tessera di Abbonamento che darà accesso esclusivamente allo Stadio Del Buffa in occasione delle gare di Serie D della nostra Prima Squadra.

Un Anno Storico, il ritorno in serie D dopo 15, a cui la società tiene molto ed è per questo che i prezzi di acquisto saranno più che popolari ma veniamo al dettaglio per categorie :
Ci sarà naturalmente l’Ordinario al costo di 130 Euro, che in un ipotetico girone a 18 squadre avrà il prezzo di una singola gara a 7 euro contro i 12 per un biglietto intero.
Passiamo ora al ridotto, sarà di 100 euro e lo potranno acquistare gli under 18 e gli Over 65, come sopra fate le proporzioni.
Il classico Abbonamento Donna sarà 90 Euro.
Veniamo adesso all’ultima categoria che merita una spiegazione più approfondita, i Tesserati avranno la tessera a 70 euro, ma chi sono? ed a chi è rivolto!
Bene fate questo ragionamento semplice insieme a noi, Il Babbo di un nostro tesserato, tifoso del Figline, tutti i fine settimana oltre a costo del biglietto per le partite del proprio figlio, dovrebbe pagare anche 12 euro per l’ingresso alle gare della prima Squadra, per non parlare della quota associativa. Bene con questa tessera avrà il biglietto della prima squadra a 3,5 euro. Naturalmente se ne può acquistare solo 1 a Iscritto.
Un motivo in più quindi fidelizzarvi al Figline la prossima Stagione!!!
Ci vediamo il 2 Agosto allo Stadio Del Buffa, giorno di inizio alle vendite direttamente all’interno dello Stadio In occasione della Gara Amichevole con L’Arezzo.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ai seguenti numeri :
Lorenzo Bernacchioni,
Segreteria e Addetto Stampa – 3473837689 e
Carmine Iaiunese, Team Manager Prima Squadra 3913988155 .

Alleghiamo alla news la locandina :


𝐒𝐭𝐚𝐲 𝐭𝐮𝐧𝐞𝐝…
#ilcalcioèdichiloama
#lnd #Abbonamenti #stadio #tifosi
#Asdfigline1965 #wearefigline… Forza Figline!!!

Condividi:

NEWS CORRELATE