#WE ARE FIGLINE!!

Asd Figline 1965 – Pol. Firenze Ovest 2 – 0

Tabellino Gara e Azioni Salienti

a cura di Lorenzo Bernacchioni

Ph: Martina Fabbri

FORMAZIONI DELLE SQUADRE :
A.S.D. FIGLINE 1965 : Conti, Arnetoli, Banchelli, Degl’Innocenti, Sabatini, Orpelli, Zellini(82° Mannella), Marini, Vangi, Le Brun(66°Ferretti), Serrotti(55°Sesti).
A disposizione : Simoni, Canali, Gabbrielli, Sottili, Conteduca, Mannella, Sesti, , Ferretti, Hibraj.
Allenatore : Stefano Tronconi

POL. Firenze Ovest : Daddi(60°De Carlo), Marseglia, Ussia, Alicontri(31° Pecchioli), Tartaglione, Rossi, Bartolozzi, Piazza, Berti, Tassi(75° Lakti), Verdi(57°Lazzeri).
A disposizione: De Carlo, Melani, Arrighi, Lazzeri, Doria, Taqufik, Lakti, Giannini, Pecchioli.
Allenatore : Angiolini Matteo

Direzione di Gara :
Arbitro Leonardo Burgassi Sez. Firenze. Assistente 1 Davide Meocci Sez. Siena . Assistente 2 Salvatore Spagnulo Sez. Siena.

Note : Spettatori 250 circa recupero 1T.5° . recupero 2T. 7°.

Marcatori : 69° Gioele Zellini (Figline 1965), 75° Alberto Marini (Figline 1965)
Ammoniti : 79° Sesti (Figline 1965), 79° Marseglia(Firenze Ovest), 81° Zellini (Figline 1965), 87° Espulso dirigente del Firenze Ovest per proteste.


Primo Tempo :
10° Le Brun da fuori area Daddi devia
11° Dal calcio d’angolo cross per la testa di Vangi che la mette nel messo per l’accorrente Serrotti, ma Alicontri ben piazzato riesce a deviare ancora calcio d’angolo.
12° Tiro Da fuori area di Verdi per il Firenze Ovest, la sfera finisce alta sopra la traversa.
20°Scontro di gioco fra Zellini e Ussia, ne esce peggio il figlinese che rientra in campo con una vistosa fasciatura alla testa.
21° Punizione di Degl’Innocenti che attraversa tutta l’area, ben appostato sul secondo palo colpisce id testa Sabatini, ma purtroppo la sfera finisce sopra la traversa.
27° Break di Zellini che recupera un gran pallone e si invola verso la porta, purtroppo angola la conclusione e la sfera finisce a lato.
37° Azione goal del Figline, bel fraseggio a centrocampo fra Serrotti e Marini, il numero 11 figlinese si incunea in area e serve Vangi, che viene tirato giu’ Tartaglione, non riuscendo a colpire la sfera, ma il direttore di gara fa proseguire non assegnando il Penalty.
45° Marini recupera palla a centrocampo e serve Banchelli che non riesce a crossare con precisione.
47° Altra palla goal per il Figline, questa volta un bel cross di Arnetoli, volo di Vangi e Serrotti asd un metro dalla porta non riesce a concludere, la difesa sbroglia il pericolo.
50° fine primo tempo


Secondo Tempo :
13° Lancio di Arnetoli per Marini, Il numero 8 si invola verso il fondo e crossa ma il portiere neutralizza su Vangi.
24° Figline in vantaggio con Zellini, grande cross di Banchelli ed è ancora piu’ bello l’aggancio al volo del numero sette che si coordina e buca la rete.
31° Raddoppio con Alberto Marini, gran palla di Zellini per il numero 8 che ad un metro dalla porta mette dentro, dopo un rimpallo con un difensore.
47° Azione pericolosa del Firenze Ovest con Sabatini devia in calcio d’angolo un pallonetto velenoso del numero 9 Berti.
51° Azione di rimessa del Figline con Banchelli per Ferretti per Vangi che non riesce ad angolare bene il tiro ed il portiere para a terra senza difficoltà.

Finisce la gara dopo 7 minuti interminabili di recupero, una vittoria che conferma il distacco sempre a +9 sulle seconde ad 8 Giornate dal termine.

Condividi:

NEWS CORRELATE