#WE ARE FIGLINE!!

Scuola calcio: tutto pronto per il 5^ Memorial Chiara Baglioni

Un torneo per la nostra “Chiaretta”. Giunge alla quinta edizione il Memorial Chiara Baglioni, trofeo della scuola calcio organizzato dal Figline 1965 in ricordo della giornalista figlinese Chiara Baglioni, addetta stampa del club gialloblù nella stagione 2016/2017 e scomparsa prematuramente nel 2018 all’età di 31 anni. Il torneo, aperto alla categoria Allievi B Under16, sarà suddiviso in due giornate allo stadio ‘Goffredo Del Buffa’, con quattro club partecipanti: Figline, Audax Rufina, Valdorcia e Dicomano. 

Prima fase del torneo in programma sabato 30 marzo, con alle ore 15 la prima sfida tra Figline e Valdorcia, mentre alle 16:45 giocheranno Rufina contro Dicomano. Lunedì 1 aprile si disputerà la seconda fase con le finali per terzo-quarto (ore 15) posto e primo-secondo posto (ore 16:45).

Nato dall’idea di Samuele Giorgi, ex ds del settore giovanile gialloblù, con l’apporto di Lorenzo Bernacchioni, collega di Chiara e attuale membro dello staff comunicazione del Figline, il Memorial vivrà di due belle giornate di calcio per rendere omaggio a due persone fantastiche: “Chiaretta” Baglioni e suo babbo Giuliano. Un momento che il Figline non vede l’ora di condividere con tutta la città. Ci vediamo allo stadio!

 

Condividi:

NEWS CORRELATE