#WEAREFIGLINE

Manuele Dei

“Domenica 3 novembre sarà più di un momento di presentazione, sarà davvero la loro giornata. Settore giovanile e scuola calcio rappresentano il nucleo più importante del Figline tra atleti, allenatori, accompagnatori e responsabili. Un movimento di fondamentale importanza per il club e su cui stiamo investendo tutto l’impegno possibile.

Gli obiettivi da raggiungere insieme sono tantissimi, in primis quello di mettere a disposizione dei ragazzi delle strutture all’avanguardia affinché si sentano sempre di più, davvero, a casa. Un percorso ambizioso, che però non sarebbe possibile senza l’aiuto di tutte le persone che costituiscono il nostro settore giovanile e la scuola calcio. Il primo ringraziamento va quindi alle famiglie, agli istruttori, ai membri dello staff tecnico allargandoci poi ai custodi e a tutte le persone che consentono ai nostri tesserati di allenarsi, giocare e divertirsi.

Al centro di tutto, poi, ci sono loro, i nostri ragazzi, da chi inizia a tirare i primi calci a un pallone fino alla Juniores e a chi ambisce a arrivare in prima squadra. Domenica sarà la vostra giornata. Un momento che vorremmo condividere con tutti, vi aspettiamo allo stadio per festeggiare insieme”.

𝘔𝘢𝘯𝘶𝘦𝘭𝘦 𝘋𝘦𝘪, 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘈𝘚𝘋 𝘍𝘪𝘨𝘭𝘪𝘯𝘦 1965

Condividi:

NEWS CORRELATE