L’11 Maggio parte il Città di Figline, la 28° edizione, il Torneo più importante organizzato dalla nostra società che negli anni si è trasformato più volte per rimanere sempre al passo con i tempi destando sempre interesse fra le società valdarnesi, fiorentine ed aretine. In questa stagione riservato interamente alle scuole calcio, dagli Esordienti 2° anno che in deroga giocheranno calcio a 11, fino ad i piccoli amici 2016 che giocheranno 3+1 e sarà Regionale in tutte le categorie visto le squadre che hanno aderito alla manifestazione. Siamo pronti per l’inizio delle gare e questo ci rende veramente felici, tutta la nostra scuola calcio èlite sarà impegnata in un edizione record di presenze con 19 società iscritte, 48 Squadre, che daranno vita sicuramente ad un torneo di gran valore con il divertimento sempre alla base di tutto.

Dagli Esordienti 2°anno fino alle categorie pulcini ogni torneo avrà 6 squadre partecipanti divise in 2 gironi, mentre dalla categoria Primi calci 2014 fino a i piccoli amici 2016 saranno impegnate 8 squadre per ciascun torneo in un girone unico diviso in due giorni. Questa formula ci permetterà di far incontrare tutte le squadre fra di sè in mini gare da 15 minuti per un totale di 168 incontri e sicuramente per i più piccoli saranno delle giornate divertenti e bellissime da ricordare.

Prima di scorrere il calendario vi ricordiamo inoltre che nei giorni del torneo sarà riaperta la pizzeria dello stadio…”Al Tendone”, un modo ottimo per finire la giornata, sedersi ad un tavolo per parlare di calcio e mangiar una buona pizza in nostra compagnia, con al forno un pizzaiolo storico del Valdarno il mitico “Tamburo”.

Il Calendario rimarrà visibile qua sotto e verrà dato agni società all’arrivo all’interno dello Stadio Goffredo Del Buffa nei primi giorni di gare, per quanto riguarda i risultati ed eventuali variazioni seguiteci nelle nostre pagine social dove saranno visibili aggiornamenti di giornata con risultati e foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *