Si chiude la stagione e ai nostri microfoni il Direttore Sportivo Maurizio Tanfani traccia il bilancio dell’annata gialloblù.
Dalla ricostruzione quasi totale della rosa dopo la retrocessione, fino al percorso che ha portato il Figline a chiudere il campionato a metà classifica senza particolari difficoltà, gettando basi importanti in vista della prossima stagione.
Non manca però un pizzico di rammarico: secondo il DS, questo gruppo avrebbe potuto raccogliere qualche punto in più e togliersi ulteriori soddisfazioni.
🎥 Guarda l’intervista completa sul nostro canale YouTube.

