#WEAREFIGLINE

🎙️ Tanfani a fine stagione: “Annata positiva, ma potevamo fare di più”

Si chiude la stagione e ai nostri microfoni il Direttore Sportivo Maurizio Tanfani traccia il bilancio dell’annata gialloblù.

Dalla ricostruzione quasi totale della rosa dopo la retrocessione, fino al percorso che ha portato il Figline a chiudere il campionato a metà classifica senza particolari difficoltà, gettando basi importanti in vista della prossima stagione.

Non manca però un pizzico di rammarico: secondo il DS, questo gruppo avrebbe potuto raccogliere qualche punto in più e togliersi ulteriori soddisfazioni.

🎥 Guarda l’intervista completa sul nostro canale YouTube.

Condividi:

NEWS CORRELATE