“Oggi non mi è proprio piaciuto l’atteggiamento della squadra”. È un Marco Brachi insoddisfatto quello al termine della partita persa dal Figline per 2 a 1 sul campo del San Donato Tavarnelle.
“Nei primi dieci minuti siamo stati corti, abbiamo battuto diversi calci d’angolo. Poi loro hanno segnato sugli sviluppi di un corner e da lì abbiamo smesso di giocare – prosegue mister Brachi – Mi aspettavo un atteggiamento diverso, ma non siamo stati sul pezzo. Probabilmente la gara peggiore sotto la mia gestione: pensavo che i ragazzi dopo il lavoro in settimana avessero capito cosa servisse per oggi, invece non ci siamo riusciti”.
Archiviato il match e l’amarezza per il risultato, mister Brachi guarda subito avanti. E la sosta di campionato può dare una mano alla squadra per riprende le giuste energie. “La pausa arriva al momento giusto – conclude l’allenatore gialloblù – Dobbiamo subito voltare pagina e questi giorni ci permetteranno di ricaricare le pile, anche a livello mentale. Ripartiamo da qui, come abbiamo sempre fatto: testa bassa e lavorare sodo”.