#WEAREFIGLINE

Juniores Regionali, 1^ giornata: Rondinella 3 – Figline 0

Rondinella Figline Juniores

Inizia con una sconfitta il campionato del Figline, battuto per 3 a 0 in trasferta dalla Rondinella Marzocco. Un risultato amaro che matura solamente nei minuti finali della partita, dopo che il Figline ha fronteggiato al meglio i padroni di casa.

Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0, con i gialloblù di mister Mascagni che si difendono bene dalle iniziative della formazione di casa. Il Figline cerca di colpire in ripartenza sfruttando gli spazi che i fiorentini lasciano a disposizione, ma manca un pizzico di convinzione per riuscire a fare veramente male alla difesa della Rondinella.

Nel secondo tempo i biancorossi calano d’intensità e il Figline prova a venire fuori: i gialloblù vanno più volte al tiro con Rosone e Giustelli ma non riescono a superare il portiere. Al minuto 75 Nyamsi viene liberato in profondità da Iacopozzi ma davanti all’estremo difensore manca di un niente il gol del vantaggio. Nel finale è la Rondinella a decidere la partita: al minuto 80’ i padroni di casa si portano in avanti sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Cinque minuti dopo i fiorentini raddoppiano con un tiro cross che s’infila sotto la traversa mentre al minuto 95, in pieno recupero, la Rondinella chiude i conti su calcio di rigore.

Condividi:

NEWS CORRELATE