#WE ARE FIGLINE!!

D CLUB: Leonardo Torrini candidato al premio di “Miglior Centrocampista”

Leonardo Torrini è stato inserito tra le 72 nomination del D CLUB, il contest ideato dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con i giornali Corriere dello Sport e Tuttosport, che premia i protagonisti della massima serie dilettantistica.

Il nostro Leo compare nell’elenco dei giocatori che si contenderanno il premio di “Miglior Centrocampista” per la stagione 2023/2024: a partire da oggi fino al 29 maggio a tutti i tifosi sarà permesso di votare il loro nome preferito per ciascuna delle sei categorie di premio presenti (Miglior Portiere, Miglior Difensore, Miglior Centrocampista, Miglior Attaccante, Miglior Under e Miglior Allenatore).

I voti degli utenti online si sommeranno poi a quella della Giuria D Club, composta da esperti del giornalismo sportivo e dai tecnici. La premiazione finale è in programma il prossimo 13 giugno in diretta sul sito corrieredellosport.it, a presentare i vincitori sarà il direttore Ivan Zazzaroni.

𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗩𝗢𝗧𝗔𝗥𝗘: visita i siti web dei due quotidiani sportivi (per votare sul Corriere dello Sport, CLICCA QUI / per votare su Tuttosport, CLICCA QUI) e scegli il nome che preferisci di ogni sezione. Per la categoria centrocampisti, la scelta è facile, Leonardo Torrini.

Sosteniamo Leo per questo prestigioso riconoscimento: vota Torrini, vota Torrini, vota Torrini!

Condividi:

NEWS CORRELATE