#WEAREFIGLINE

Figline 4 – Livorno 1, mister Beoni: “Oggi ottima prestazione del Figline, viste tante cose che mi sono piaciute per il percorso che stiamo facendo”

Loris Beoni Figline Livorno

“Oggi ottima prestazione del Figline, viste tante cose che mi sono piaciute per il percorso che stiamo facendo”. È un mister Beoni soddisfatto quello al termine della gara tra Figline e Livorno, che ha visto i gialloblù battere i campioni della Serie D per 4 a 1, aggiudicandosi così matematicamente l’opportunità di disputare i playout per la permanenza in categoria.

“Il Figline ha fatto un’ottima prestazione – sottolinea il tecnico gialloblù in conferenza stampa – Questi ragazzi mi rendono orgogliosi perché stanno facendo delle buone cose e credo che se dobbiamo analizzare la partita ce la siamo meritata fino in fondo. Non è facile giocare contro la prima della classe in una gara dove non ti giochi neanche la salvezza, ma la possibilità di arrivare ai playout, che poi devi vincerli. Il nostro atteggiamento doveva essere quello di cercare di fare la partita con tutte le difficoltà che la gara presentava. Giocare con il Livorno non è mai facile per nessuno e lo testimonia l’ottimo campionato fatto”. 

Alle domande dei cronisti sui meriti del lavoro fatto dal tecnico in queste ultime tre settimane, l’allenatore del Figline li rivolge direttamente alla squadra. “Non è il mio lavoro ma è quello dei ragazzi, quello che fanno sul campo. Quando c’è un subentro cerchi di portare qualcosa, in questo caso dato il breve tempo a disposizione dal punto di vista mentale e psicologico. E poi cerchi anche di portare anche qualcosa di quello che pensi che la squadra possa migliorare. Oggi ho visto tante cose che mi sono piaciute per il percorso che stiamo facendo”. 

Condividi:

NEWS CORRELATE