#WE ARE FIGLINE!!

I vincitori per il secondo anno consecutivo.

I nostri 2007 sanno solo vincere, infatti dopo esser stati i migliori nella passatastagione vincendo il proprio Girone nei Giovanissimi Provinciali, in questa vincono il Girone di Merito, dimostrando la loro superiorità sia nella fase autunnale che in quella primaverile. Nonostante che il livello tecnico del Campionato appena vinto fosse più alto del precedente, i nostri ragazzi sono stati fantastici dimostrando ancora una volta la loro garra, la loro voglia di vincere, inculcata nelle loro testoline passo dopo passo dal mister Iacopozzi. Certamente conta anche l’aspetto tecnico la crescita costante del gruppo, senza le quali non si vincono i campionati.Dopo gli Allievi quindi, anche gli Allievi B diventano Campioni, dimostrando la bontà del lavoro fatto in questa e nella stagione precedente dai responsabili tecnici del settore giovanile gialloblù, cosa che ci permetterà negli anni avvenire di crescere >ulteriormente e di centrare gli obiettivi prestabiliti. Ecco la rosa completa Under 16 Stagione Sportiva 2022/2023:

Giocatori:Demishaj, Bianchi, Sisti, Parigi, Casalini, Silei, Pentasuglia, Chieffallo, Iacopozzi, Giustelli, Luccianti, Becattini, Kilany, Fusco, Piccardi, Frustillo, Hamza. Mister: Iacopozzi Emanuele-Arnetoli Alessandro

Accompagnatori: Parigi Riccardo-Silei Luca-Luccianti Fabio. > Winner Campionato di Merito Provinciale Firenze Chapeau!!!

 

Condividi:

NEWS CORRELATE