#WE ARE FIGLINE!!

32° Giornata: Rondinella-Figline

⚽️Prima Squadra ⚽️ Eccellenza ⚽️ Girone B ⚽️ 32° Giornata
– –

, ‘ 1965

. : Pecorai, Petri, Ricchi, Mazzolli, Marini, Bagnai, Fantechi, Rosi(92°Pisapia), Cragno(73°Ferrmaca), Maresca(81°Amoddio), Giorgelli(76°Gjini). A disposizione: Sciatti, Santini , Pisapia, Ferrmaca, Cerza, Cavedoni, Amoddio, Gjini, Vigano.

Allenatore : Alessandro Francini

: Conti, Arnetoli, Banchelli, Sesti(73° Mannella), Sabatini, Canali (62°Gabbrielli) Zellini, Conteduca(62°Serrotti), Vangi, Marini, Le Brun(50° Ferretti). A disposizione: Simoni, Orpelli, Gabbrielli, Sottili, Serrotti , Mannella, Hibraj,Ferretti, Matteini.

Allenatore: Stefano Tronconi

: direttore di gara Giovanni Curcio sezione di Siena . Assistente 1 Andrea Andreani Sezione di Carrara. Assistente 2 Gianni Gambini Sezione di Pontedera.

: 44° Rosi (Rondinella M.)

: 51° Petri(Rondinella), 58° Arnetoli (Figline 1965),77° Arnetoli (Figline 1965),Doppio giallo espulso, 90° Ferrmaca(Rondinella M.).

:

1° Subito pericoloso il Figline con Vangi, il suo colpo di testa viene deviato da Pecorai in calcio d’angolo.Al 3° Ancora Figline in avanti ma la difesa Fiorentina neutralizza.6° Ripartenza di Marini che un gran lancio per Vangi, uno due con Zellini che conclude, ma ancora una volta Pecorai devia in calcio d’angolo. 9° Vangi sopra la traversa 12° Bel lavoro di Le Brun sulla Sinistra, cross dentro l’area per Vangi che conclude a lato. 17° Palla Goal Rondinella, è Fantechi che calcia ma conti respinge alla grande. 24° Figline ancora pericoloso con Zellini, che da dentro l’area all’altezza del dischetto calcia verso la porta, ma ancora una volta Pecorai decisivo. 27° Assalto del Figline Questa volta è Marini che calcia ma ancora l’estremo locale dice no. 34° Colpo di testa da calcio d’angolo per la Rondine con Cragno che di testa indirizza a lato la sfera. 38° Conclusione di Conteduca, dopo uno scambio con Le Brun, la difesa respinge calcio d’angolo.

44° , che sfrutta una respinta di Conti su una incornata di testa da caclio d’angolo del bomber Cragno. Appena il Figline muove la sfera dal centrocampo il direttore di gara fischia la fine del Primo tempo 1 – 0 , a nostro modesto parere la Rondine si trova in vantaggio immeritatamente. Ci sono ancora 45 minuti per raddrizzare la gara.

:

I primi 2 minuti sono della Rondinella, ma trova Conti che in un paio di circostanze salva la porta gialloblu. Dopo le sfuriate iniziali dei fiorentini, la gara resta in equilibrio fino al 32° quando un ammonizione frettolosa manda anzitempo negli spogliatoi Alessandro Arnetoli. Sarà una delle tante decisioni poco le alici del direttore di gara quest’oggi, che fino a quel momneto si era comportato egregiamente. 35° Evidente fallo di mano in area della Rondinella, ma per il direttore di gara non è rigore. 37° Ancora un fallo su Zellini dentro l’area ma ancora nulla di fatto per il direttore di gara. 39° Assolo di Marini che per poco non pareggia. 40° Infortunio del direttore di gara. La gara riprende al 44 e dopo 2 minuti ci prova Mannella dalla distanza poco sopra la traversa. 7 minuti di recupero.
1 – 0, 6
̀ …

asdfigline1965 #wearefigline … Forza Figline!!!

Condividi:

NEWS CORRELATE