Comunicato Stampa: Benvenuto Tommaso Minocci!

La Valdarno Football Club comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Minocci Tommaso classe 2001 centrocampista scuola A.C. Fiorentina.

Nato il 16/07/2001 ad Arezzo, cresce calcisticamente nelle giovanili della Fiorentina, dove rimane fino alla stagione 2017/2018 per poi passare nella successiva all’Arezzo. L’anno scorso si ritaglia un buon minutaggio nelle file della Sinalunghese, dove colleziona 15 presenze e una rete in Serie D, attirando l’attenzione su di sé di diverse squadre di categoria. La Corte serrata del direttore sportivo Emiliano Frediani prevale sulle altre società e porta in riva all’Arno un calciatore di indubbie qualità.

Benvenuto a Figline Tommaso Minocci!