Comunicato stampa: Benvenuto Gabriele Focardi Olmi

Altro innesto di valore alla corte di mister Marco Becattini, arriva infatti Gabriele Focardi Olmi classe 2001 l’ultima stagione in prestito alla Colligiana.

La società Valdarno Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive dell’esterno mancino Gabriele Focardi Olmi classe 2001. Nato il 17 Gennaio 2001 Firenze, la stagione scorsa in prestito alla colligiana, ma cresciuto calcisticamente nella cantera amaranto del Livorno. Nel 2019 fà il suo esordio nella formazione primavera collezionando 7 presenze, per poi provare a Colle Val D’Elsa l’esperienza nel calcio dei grandi con ottimi risultati, visto che viene considerato da molti come il miglior giovane nella passata stagione di Eccellenza.

Benvenuto a Figline Gabriele Focardi Olmi!

#noicisiamo … Forza Valdarno !!!