Comunicato stampa: Bentornato Matteo Orpelli!

Altro giovane di valore alla corte di mister Marco Becattini, arriva infatti Matteo Orpelli classe 2002 l’ultima stagione in prestito dalla Pistoiese al Terranuova Traiana.

La società Valdarno Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive difensore centrale Matteo Orpelli classe 2002, in prestito dalla Pistoiese. Dopo due anni trascorsi nel nostro settore giovanile con all’attivo la vittoria del campionato nella categoria Giovanissimi B. Matteo, nato l’1 Luglio 2002, passa al Genoa nel 2018, poi Carpi ed infine alla Pistoiese. La passata stagione al Terranuova Traiana, complice anche il Covid-19, non trova molto spazio, quindi torna a Figline con la convinzione di far bene.

Bentornato Matteo Orpelli !

#noicisiamo… Forza Valdarno !!!