Comunicato stampa: Bentornato Rocco Benvenuti

Era la stagione2017/ 2018, la Valdarno Fc termina il girone di andata al secondo posto, in quel rooster militava Rocco Benvenuti, che poi il campionato l’ha vinto con il Grassina la stagione successiva. Ritorna a Figline dopo altri due anni passati nella formazione fiorentina in Serie D.

La società Valdarno Football Club è lieta di annunciare il ritorno a Figline di Rocco Benvenuti, classe 1995 difensore mancino, all’occorrenza anche centrale, nelle ultime 3 stagioni al Grassina dove ha vinto un campionato di Eccellenza e collezionato due stagioni in serie D. Stregato dal progetto presentatogli ieri sera dal Direttore Sportivo Emiliano Frediani, accetta Figline con entusiasmo, nonostante le tante offerte ricevute infatti Rocco sceglie il ritorno in riva all’ Arno. Un altro vincente quindi che va ad inserirsi nel team di mister Marco Becattini per la prossima stagione.

Bentornato Rocco !!!

#noicisiamo … Forza Valdarno !!!