#WE ARE FIGLINE!!

La Società :Presentazione nuovo Logo e Nome

.📰 Non abbiamo fatto in tempo a recapitare gli inviti alla stampa ed ai nostri magnifici sponsor, che la notizia ormai è quasi di dominio pubblico, in paese e non…💛💙Quindi diamo l’ufficialità sui nostri canali di quella che per noi sarà una giornata storica. Infatti il 21 Luglio alle ore 18:00 Presenteremo il nuovo logo e il nome della società nella bellissima cornice dell’arena del Teatro Garibaldi di Figline.ℹVisto la capienza ridotta causa restrizione Coronavirus la conferenza stampa sarà esclusivamente per i giornalisti e i nostri sponsor che si dovranno prenotare seguendo le istruzioni inviate questo pomeriggio. 👏 Un ringraziamento speciale va Comune Figline e Incisa Valdarno che in così poco tempo di preavviso è riuscito ad arganizzarci il tutto. 💛💙 Non sveliamo nient’altro, vi aggiorneremo nei prossimi giorni circa l’eventualità di poter aprire le porte anche agli sportivi figlinese fino a raggiungere la capienza prestabilita.

Un estratto della lettera invito :

…Arrivati ad un bivio, dopo un percorso durato 8 anni… Nei quali abbiamo cercato di ricreare il senso di appartenenza ai  nuovi colori, al nuovo nome, con molte iniziative… Ma alla fine ti accorgi che dopo tutto, manca sempre qualcosa,  rifletti e pensi che sia la cosa più giusta e coerente da fare. Quindi Bentornato Passato …  

… cit: “Impara dal passato, vivi nel presente, spera nel futuro. L’importante è non smettere mai di farsi delle domande”. (Albert Einstein) 

Il presidente : Simoni Simone

#noicisiamo … Forza Valdarno !!!

Condividi:

NEWS CORRELATE