Comunicato stampa: Benvenuto Tommaso Degl’Innocenti

Altro innesto di valore, dopo Burzagli alla corte di mister Marco Becattini, arriva infatti Tommaso Degl’Innocenti classe 1991 provenienza Grassina Calcio.

La società Valdarno Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive del forte centrocampista centrale Tommaso Degl’Innocenti, classe 1991 con all’attivo due promozioni in serie D e molte presenze nella massima serie del calcio dilettantistico italiano. Dopo il portiere quindi un altro tassello di valore assoluto per la categoria, fortissimamente voluto anche lui dal direttore sportivo Emiliano Frediani, che porterà in dote alla causa figlinese tutta la sua esperienza e voglia di vincere maturata negli anni passati.

Benvenuto a Figline Tommaso Degl’Innocenti!

#noicisiamo … Forza Valdarno !!!